[Cm-milano] Re: [dadaciclo] ReNudo in graziella!

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: in ogni caso, nessun rimorso
CC: dadaciclo, cm-milano, sveglia_cittastudi
Subject: [Cm-milano] Re: [dadaciclo] ReNudo in graziella!
In quel lontano giugno il mio fratellino Riccardo ( che aveva 19 anni) e' venuto da Venezia per andare al Parco Lambro.
Al Macondo gli hanno prestato una bici e lui....
al ritorno si e' perso per la citta'.
Ha girato mezza giornata e
.....ha raccontato che si e' divertito un sacco.
                                                                     ciao.
         A.