[DePILazione] ?

Author: aghe85\@libero\.it
To: depilazione
Subject: [DePILazione] ?
Ma... non so o non ricordo o dormivo... gli eventi di Maggio di cui parla Alessandro del Vag di preciso cosa sono? Incontri, o il progetto di avviare attività, la rete, con chi verrà all'incontro del 26 o... que? Ire, illuminami, o Elisa, visto che forse ci saranno i tuoi, sai dirmi qualcosa?
Io andrò Lunedì sera, sarebbe bello che qualcuno di noi partecipasse alla cosa, in modo da essere presenti il 26 come dePILazione, io ci sto.
Magari Duzzi al prox incontro, lunedì sera da Valeria (io vi raggiungo dopo il Vag) ci puo' fare qualche discorso sul Fioravanti, spazio da sfruttare meglio, da valorizzare, con cui collaborare ecc (parole sue), attendiamo maggiori informazioni... anche se le avrà già dette, repetita iuvant e bla bla bla...
Angelo