[Intergas] conferma definitiva ritiro mele lunedì prox

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] conferma definitiva ritiro mele lunedì prox

Tutto a posto: ritiro mele Via Marco d'Oggiono 2 (zona Porta Genova) dall 18.30 alle 20.30.
Ce la fate tutti? Se qualcuno ha bisogno di ritirare prima (dicendo PRIMA intendo poco prima, perché è probabile che i viaggi a Bergamo siano due, il primo dei quali con partenza da Milano alle 13) può tel. a Annamaria tel. 02 8372331 oppure scrivere a annafuma@???
Con qualche difficoltà sarà possibile ritirare anche a fine riunione. E' una possibilità che non incoraggiamo, solo per chi proprio non può fare diversamente.

Se ci sono dei gas che proprio non potessero venire lunedì, porto io a casa mia e poi ci mettiamo d'accordo, ma consideratela solo un'opzione d'emergenza.

Se potete portate i soldi giusti. Io non sono bravo come Franco e Ileana che x le arance hanno fatto il prospetto completo dell'ordine in excell, quindi i calcoli iniziate a farli voi calcolando 18.20 € a cassa.

promemoria quantità ordine:

città studi 9 casse (7 miste 1 r. grigia 1 topaz)
domestico 5 miste
isola critica 5 (4 miste 1 boskop)
gasino 2 miste
lambrate 2 miste
maltra 3 miste
dergano 2 miste
gaspare 1 mista
integrale 10
gas di Palanzo (CO) 7 (2 topaz 1 r. canada 1 boskop 1 calvilla 1 r. grigia 1 belfiore)

Totale 46 casse x 837.2 €

a lunedì

Paolo De Toni

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com