[RSF] urgente: per il meno peggio

Author: pilar
To: forumroma, Agenzia Metamorfosi, Alessandra Forte, ANAC, anna, Anna Draghetti, antonio.zambito@libero.it, Apollo 11, Autistici/Inventati, banchetti, Banyan Teatro, Brigitte Verdière - MMF-WMW-MMM, casainternazionaledelledonne.org, casainternazionaledelledonne.org, Centro di ricerca per la pace, Centro Emergency RM, centrodonnalisa, circolo arci agorà, Claudio Pighin, cometa.org, RedazioneCSDC, Renata Moro, Riccardo Traversi, Rifondazione Comunista XIX Municipio, Roma Poesia, romano, m1@micromega.net, madresh@inwind.it, mariapaolafadda, mattia, sandro dernini, saverio, Sergio, Shaila Rubin, sispace, Spera@fastwebnet.it
Subject: [RSF] urgente: per il meno peggio
Abituatevi, per dovere civico passerò tutte le com. della lista prodi.D'altronde
altri quattro anni così è avviarsi al definitivo occultamento della nostra
persona, già abbastanza in atto devo dire,eppur mi sembra che siamo ancora
vive. Ho passato uno splendido 8 marzo in un posto di polizia ferroviario
per aver protestato per un 'disservizio'di due ore e mezza di trenitalia....le
mie mimose sul cappellino si sono afflosciate, mi sentivo ridicola, ancora
che faccio la paleolitica dei diritti civili per non parlare della vetero
femminista? l'unica persona che non mi ha trattato da:' e vuoi pure andare
per treni con le mimose sul cappellino?'è stata una poliziotta(annamo bene)...Raccolgo
gli umori ,comunque, a parte il mio ,piuttosto rosso scuro:'questa è l'ultima
volta che andiamo a votare ! e poi rivoluzione!'-pacifica però aggiungo io,
ma non per questo meno inesorabile, spero che prodi e co. se ne rendano conto,
paci, pilar

Buongiorno!

Clicca qui e leggi il numero 1 della newsletter di "Incontriamoci":
http://www.incontriamoci.romanoprodi.it/cgi-bin/adon.cgi?
act=doc&doc=101372&sid=11

Nel sommario di oggi:

Perché questa newsletter
Tra energia e mercato, una lettera di Prodi
Figurine contro figuracce. L'album di Altan
Il sondaggio del giorno: chi sono le tre punte?
Rubriche: la rassegna stampa estera

E mi raccomando, passaparola.

Lo staff di "Incontriamoci"