[Intergas] problemi ordine mele

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] problemi ordine mele

Mi ha tel.to il produttore dicendo che il trasportatore che pensava di utilizzare per portare le mele a Milano ha chiuso la ditta. Altri trasportatori hanno prezzi esorbitanti, minimo 200 €, troppo per includere il costo del trasporto nei 1,30 € / kg. Unica possibilità: potrebbe consegnare a Areté a Bergamo. La domanda è questa: qualcuno di voi o dei vostri amici ha un furgone che contenga 50 casse da 14 kg, e sarebbe disponibile, dietro compenso, ad andare a prendere le mele e portarle in via Marco d'Oggiono?
Lascio anche il mio tel casa 02 38002755 e uff. fino alle 15 02 33002978

Ciao. Paolo De Toni

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com