[Intergas] mele e limoni

Author: caloges\@libero\.it
To: intergas
Subject: [Intergas] mele e limoni
ho letto che si è dovuto rinunciare alla consegna di limoni (insieme alle arance) perchè il produttore non ne ha più.

ora, siccome io ho in gestione da tre anni un terreno incolto in liguria, dove ci sono alcune piante inselvatichite di limoni (buonissimi, e sicuramente non trattati in alcun modo da almeno 10 anni), potrei raccoglierne due o forse tre casse e trasportarli fino a milano per il giorno della consegna mele / riunione intergas del 13.

a qualcuno interessano? quanti?
se sono pochi e posso portarli in treno, li regalo; altrimenti, chiedo un contributo trasporto (simbolico, tanto per dire che facciamo dell'altreconomia..)
ciao sab