[Intergas] GAS Baggio.

Author: Papini, Marco
To: 'intergas@inventati.org'
Subject: [Intergas] GAS Baggio.

Volevo segnalare che sul sito nella zona 7 di Milano non è inserito il
nostro GAS, ti allego i dati identificativi, per quanto riguarda una breve
descrizione è ancora in discussione e non credo sarà disponibile per FLCG,
comunque già inserirlo nell'elenco è un passo avanti.
Per quanto riguarda l'elenco dei GAS con cui abbiamo contati penso nel giro
di qualche giorno di poterteli comunicare.
CIAO.

Marco ed Enrica.

Il GAS Baggio si incontra e si appoggia logisticamente presso l'
Associazione Dimensioni Diverse Via Due Giugno 4     20153 Milano   tel
02.4598701
info@???
Il GAS si ritrova al secondo martedì del mese alle 21,00
Il gruppo CC il terzo martedì del mese alle 21,00
Il gruppo ORTO sempre di martedì alle 21,00 quando è convocato
La sede è aperta alle 21,00 dal lunedì al venerdi, il sabato e il martedì
dalle 16,00 alle 18,30

Marco Papini

AtosOrigin Italia S.p.A.
P.za IV Novembre 3 - 20124 Milano