[Intergas] Preparazione convegno GAS - problema della data

Author: Andrea Di Fonzo
To: gas-brianza, 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] Preparazione convegno GAS - problema della data
Ciao a tutti

non so chi ha visto la mail di Andrea Saroldi (allego sotto) sull'incontro
di preparazione per il convegno nazionale 2006
L'ipotesi è il 18 marzo e coincide con FLCG e forse per noi gas area
milanese è un problema

Cosa ne pensate? Proponiamo di spostare ad altra data?

Io ho sentito Saroldi e si potrebbe sentire se i gas di cesena (che dovranno
organizzare la cosa) possono venire il 18 a milano e fare in quella data un
incontro, però vorrebbe dire trovare noi il posto dove farla.
Forse in sovrapposizione con FLCG è un pò un casotto ....

Attendo un vostro segnale per poter rispondere a Saroldi, che sta tirando le
fila della vicenda

Ciao a tutti

Andrea

mail saroldi:

Ciao, come preannunciato, sabato 18 marzo a Cesena ci sarà il secondo
incontro preparatorio per il convegno nazionale dei GAS 2006.

L'incontro si svolgerà dalle 10.30 alle 15.30, seguiranno informazioni
logisitche.

Come promemoria, riporto qui sotto la sintesi del primo incontro
preparatorio.

Ciao

Andrea Saroldi