[Cm-roma] Re: Avventura sul Tevere con il gommone di 9 perso…

Author: dalgisi.marco
To: mauriziosantoni, cm-roma
Subject: [Cm-roma] Re: Avventura sul Tevere con il gommone di 9 persone per sopraluogo fattibilità percorso Ciclabile Roma/ Mare...
Ore 6:30 – si esce di casa, 2 km a piedi per raggiungere la fermata
d’autobus in un paesino fuori Roma dove non ci sono i palazzoni della
capitale a pararti dalla tramontana del mattino.
La pensilina non esiste e l’autobus passa sempre stracolmo: è un
miracolo che la pressione della gente non ti faccia risputare la
colazione…ah! Ecco cosa dimenticavo…la colazione! Per arrivare
in tempo in ufficio ancora non l’ho fatta! Ok, vabbè….Arrivo in
stazione, almeno 15 minuti d’attesa e anche il treno è stracolmo;
minimo un’altra mezz’ora di piggia piggia su vagoni senza
finestrini e con il flusso d’aria calda al massimo (no! Fuori dal
treno non ci sono i pinguini se ve lo state chiedendo! E’ solo che
fino al 21 marzo per decreto è ancora inverno!)... se non ci sono ritardi e
interruzioni lungo il percorso.All’arrivo mi aspetta il lavoro: un
posto da precario….
La sera si torna, tra un mese la prossima selezione per lo stesso posto del
ca…;mi rimetto a studiare per la selezione e per il prossimo
inesistente concorso. Tra una pagina e l’altra si rifà l’ 1:00
di notte: a dormire e di nuovo sveglia alle 6:00. Moltiplica il tutto per
365 giorni l’anno.
Mi immagino quelli che per andare a lavorare a Roma non hanno neanche
l’autobus….
A Santoni…ma vaff…..!!!!!!! Te e i tuoi “eroi”
….

MD

Sponsor:
DVDNetRent: il primo noleggio on line senza spese di spedizione, per
ricevere comodamente a casa i tuoi DVD preferiti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4631&d=20060306