[Lecce-sf] martedì 7 Re:diffondi!!

Delete this message

Reply to this message
Autor: Pierpaolo Biata
Data:  
A: Arci Corsano, Lecce sf, Omar Moheissi
CC: Guglielmo Zappatore, Mimino Colì, Marcello Guagnano, Rasta Man, Peppo Mar, Bobo Aprile, Juan rebelde, De Francesco, Vito Lisi
Assumpte: [Lecce-sf] martedì 7 Re:diffondi!!
Inoltra e diffondi!!!
ciao pierpaolo


---------- Initial Header -----------

>From      : "collettivouniversita" collettivouniversita@???

Date      : Fri,  3 Mar 2006 18:55:16 +0100
Subject : diffondi!!



> APPELLO APERTO A TUTTI I SOGGETTI COLLETTIVI E SINGOLI DEL SALENTO:
>
> MARTEDI 7 marzo/06, si terrà un’assemblea generale dove auspichiamo confluiscano tutti i soggetti del nostro territorio che si oppongono alle spinte repressive di questo governo.
> Il nostro intento è quello di creare una rete costituita da tutti i soggetti antiproibizionisti, un tavolo di discussione dove far convergere idee e pensieri liberi che possano elaborare una piattaforma unica di lotta contro le politiche proibizioniste e in questo modo mettere “in rete” i singoli “sforzi”.
>
> Vogliamo opporre resistenza incondizionata alla persecuzione e agli atteggiamenti repressivi che le istituzioni, attuano e, attueranno a causa del mostro penale Fini-Giovanardi e distruggere definitivamente l’idea che la repressione è l’unico approccio possibile che la politica possa usare contro le droghe. Una rete antiproibizionista che si prefigge di abrogare totalmente questa sciagurata legge e aprire un tavolo di discussione per affrontare radicalmente il problema del proibizionismo e della libertà individuale ed aderire al cartello nazionale per la proposta di una legge alternativa a quelle già in vigore, moderna, antiproibizionista e antirepressiva.
> Il proibizionismo ha solo un fondamento ideologico e non ha nessuna giustificazione scientifica e tanto meno una spiegazione sociale.
> Se volete aderire come associazione, collettivi,partiti,singole persone rispondete a questo indirizzo: collettivouniversita@???

con OGGETTO: aderisco!
> Inoltre è previsto un pullman in partenza da Lecce per partecipare alla Street Parade nazionale del movimento di massa antiproibizionista prevista per l’11/03/06 a Roma,dove in mattinata si terrà,al Forte Prenestino un’assemblea generale in cui si chiederà:
>
> - l’abrogazione della legge Fini come priorità, e che questa porti con se la fine delle persecuzioni delle condotte legate al consumo
> - la riscrittura dal basso di SANA PIANTA, attraverso il protagonismo dei consumatori,della l.309 sulle droghe.
>
> Per info e prenotazioni 348-7021880
> Il proibizionismo e sulle tue tracce…muoviti veloce.
>
>
>