Re: [Intergas] ordine definitivo arance

Author: ileana\.faidutti
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] ordine definitivo arance
Il camion dovrebbe arrivare verso le 15,30. Per ritirare le cassette del tuo gas ci sarà Franco o qualcuno che lo aiuta che raccoglierà i soldi e consegnerà le cassette. Io penso che ogni gas debba andare a prendersi le sue e portare i soldi contati per facilitare il tutto. Comunque questa sera manderò tutte le informazioni necessarie. Sta poi ai vari gas organizzarsi in modo da andare aritirare la propria merce o eventualmente incaricare qualcuno. Ciao Ileana

>From      : intergas-bounces@???

To          : "Lista del coordinamento dei GAS milanesi" intergas@???
Cc          :
Date      : Sun, 5 Mar 2006 10:30:05 -0800 (PST)