[Intergas] arance consegna mercoledì 8/3

Author: ileana\.faidutti
To: intergas
Subject: [Intergas] arance consegna mercoledì 8/3
La consegna è fissata per questo mercoledì 8 marzo!!!

Novità: le naveline sono state raccolte quasi tutte perciò il produttore non consiglia di prenderci i rimasugli che non sarebbero buoni. Il tarocco invece è una varietà tardiva e può garantirlo. Se sono come quelli che ha mandato la volta scorsa sono grossi dolci e succosi, sono arance da tavola non da spremuta. Ho dovuto togliere qualche cassetta di limoni perchè non ce n'è abbastanza - ve le dividerete equamente

Abbiamo raggiunto 2 pedane e mezza e il trasporto costerà in tutto 300 € perciò rifarò i conti per distribuire
il costo (inferiore al previsto) sulle cassette.

Le consegne avveranno : una pedana presso Franco Battaini e una e mezza presso Maltrainsema-Isola Critica alla stecca, con ritiro dall'arrivo - forse 15 -fino alle 19,30.

Entro questa sera o al massimo domattina dovrei ricevere i dati per la fattura relativa al primo bancale (immagino Franco, che raccoglierà i soldi e farà il bonifico). Per gli altri due posso pensarci io: sarò anch'io alla stecca con Andrea Cipriani e un altro volontario per consegnare e raccogliere i soldi .

Vi manderò il prospetto aggiornato con il conto di ciascun gas entro domattina.
Ciao Ileana