Re: [Intergas] arance non c'è ancora l'ordine d efinitivo

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ileana\.faidutti
To: intergas
Betreff: Re: [Intergas] arance non c'è ancora l'ordine d efinitivo
Lunedì penso di poter raggruppare i gas secondo gli ordini e chiedere aiuto per il ritiro. Chiederò disponibilità anche a Isola Critica. La consegna sarà sicuramente mercoledì 15 nel primo pomeriggio quindi se si facesse alla stecca e venisse qualcuno dell'isola critica e magari del mio gas ad aiutarti ti andrebbe bene?