[Cerchio] Don di Noto: in nome del Papa Re

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Vampire shadow
Date:  
À: Cerchio
Sujet: [Cerchio] Don di Noto: in nome del Papa Re
Di nuovo "padre denuncia" all'opera

Don Fortunato di Noto, parroco famoso per le sue crociate via web contro pornografia e "sette sataniche" (leggi associazioni metal, gruppetti di ragazzini, associazioni culturali storiche di matrice pagana od antiecclesiastica...) ha fatto oscurare e perseguire un gruppo di ragazzi dediti, nientemeno, che a scrivere "messaggi satanici", poesie, opinioni negative sulla Maestà della Chiesa Cattolica.
Queste persone che non conosciamo, sono state perseguite, il loro sito oscurato "perchè satanico".E' utile ricordare a voi che leggete d'essere nell'anno 2006.
E' da considerare che il diritto di esistenza nel sociale e nel web viene minato da persone appartenenti alla Curia con l'ausilio, fin troppo celere e partigiano, di alcuni appartenenti alle forze dell'ordine.
Don Fortunato di Noto ha la particolare facoltà di utilizzare la legge in base al solo diritto d'esistere della Chiesa Cattolica.
E la laicità dello Stato? Il garantismo cui ha diritto ogni cittadino? Dettagli trascurabili, l'importante è che Santa Madre Chiesa ed i suoi oscuri affari, il suo millenario mistero, godano d'ottima salute.
Quello che è accaduto è gravissimo, un attacco ai diritti fondamentali del cittadino, un pugno nello stomaco all'espressione, al garantismo. Ogni realtà ha il diritto, in questo caso il dovere, di dissentire dall'operato cattolico il cui modus operandi è fin troppo conosciuto, sia nel male sia nell'eventuale bene.
A queste persone, oscurate e perseguite da quello che consideriamo a tutti gli effetti un abuso, va la nostra solidarietà.

Marco Dimitri

L'articolo che segue è tratto da Tgcom, lo riporto come è stato scritto, compresi gli errori.

Scoperta setta satanica online
Sette persone denunciate a Catania
E' stata sgominata dalla polizia postale di Catania una setta satanica che operava in internet. Sette persone, tra cui due minori, sono state denunciate per vilipendio alla religione. E' stata l'associazione Meter di don Fortunato Di Noto a segnalare l'attività illegale. Per mesi gli investigatori esperti del web hanno monitorato il sito, il cui server è ubicato negli Usa, e hanno scoprendo i messaggi satanici.

Il forum consentiva agli iscritti di immettere messaggi dal contenuto satanico e invettive, con messaggi di morte, alle autorità ecclesiali cattoliche come poesie e scritti di riti satanici, foto e simboli. Nel sito erano registrate anche le classifiche sulla possibile data di morte del precedente Papa. I membri della comunità denunciati risiedono in Liguria, Piemonte, Sardegna ed Emilia Romagna. Uno di loro è nato ad Agrigento. L'indagine è stata coordinata dal sostituto procuratore distrettuale di Catania Ignazio Fonzo.

-etaonrotniarigodnomliealletsaliesznarf-

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

http://djfranz.forumfree.net

http://www.digitaleclipse.it/djfranz

          +++
.: Digital Eclipse :.
http://www.digitaleclipse.it
MUSIC n TECHNOLOGY
Internet Solution for Artists