Re: [Cm-roma] Ciclogita a Poggio?

Author: Oltre
To: Critical Mass Roma
Subject: Re: [Cm-roma] Ciclogita a Poggio?
From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>

>Mi permetto di suggerire la Tiberina fino a Fiano Romano.
>Brutta per brutta è comunque meglio.

Si, è il giro fatto quando con Albertino andammo a Torrita Tiberina
(http://www.romapedala.splinder.com/post/5521995) ripercorso fino a Fiano
Romano durante la ciclogita a Civita Castellana in cui ci hai onorato della
tua presenza (http://www.romapedala.splinder.com/post/5895900). Volendo si
potrebbe passare anche internamente per Nomentana e Palombarese, ma
allungando sia il chilometraggio che il dislivello (molti saliscendi).

>Però se dovessi farla io prenderei il treno fino a Magliano Sabina e
>arriverei a Poggio Mirteto pedalando _verso_ Roma. Sulle colline!

Eh eh, lo sapevo che avresti scritto qualcosa di simile...

Comunque, che si fa? Tempo permettendo si va? Alle 10.00 a Piramide? Fateme
sapè,

                   oltre