Re: [Cm-pisa] 4 marzo by B.Grillo?

Author: A M Lavezzi
To: critical mass pisa - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-pisa] 4 marzo by B.Grillo?
in effetti ho mandato la mail sulla cosa di Grillo prima di guardare con +
attenzione il sito...

se la sua iniziativa servisse a portare gente alle cm ben venga, o +
semplicemente a sensibilizzare l'opinione pubblica sulle biciclette, anche
se lo spirito delle due iniziative non è esattamente lo stesso..

sarebbe magari utilie informare chi pensa che le iniziative di Grillo siano
del tutto originali che appunto esiste da tempo critical mass, anche a
Pisa, poi uno decide da sè cosa fare...

oggi non credo di riuscire a venire alla street...

ciao
Mario