Re: [Intergas] arance non c'è ancora l'ordine d efinitivo

Author: andrea_cip
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] arance non c'è ancora l'ordine d efinitivo
Alla stecca ci sono due gas: isola critica e maltrainsema.

Per cui la proposta va girata ad entrambi.

Per quanto rigurda me non ci sono grossi problemi, ma avrei piacere che ci
fosse anche qualquno ad aiutare, ad sempio il mercoledì pomeriggio fino
alle 19,30 sono quasi sempre in stecca, e il sabato anche tutto il giorno
se si decide per una data basta che sia in questi due giorni (il corriere
consegna settimanalmente di mercoledì).

Ciao!