Re: [Cm-roma] Data Ciemmona 3

Autore: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] Data Ciemmona 3
Ma 'nzomma, in che data c'è er raduno Fiabbbe?

Poldo

----- Original Message -----
From: "Marco Pierfranceschi" <marco.pie@???>
To: "Prepariamoci a invadere Roma" <cm-roma@???>
Sent: Friday, March 03, 2006 6:40 PM
Subject: Re: [Cm-roma] Data Ciemmona 3

Il giorno 02/mar/06, alle ore 19:53, Stefano Biscaccianti ha scritto:
> Sei 'na sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> Disprogrammati e partecipa al ragionamento sulle date. Dai!!!!!!

Sulle date ci ragiono, ma non credo sia una buona cosa far
accavallare due eventi importanti sulla bici nella stessa settimana.
Al di là del fatto che ci siano o meno una manciata di ciclisti
"Fiab", che nel mucchione nemmeno ve ne accorgereste, io penso che
una scelta di questo tipo non andrebbe nella direzione di _unire_ il
popolo pedalatore, quanto di dividerlo.
Io voglio che i soci e le Guide di Ruotalibera vivano la Ciemmona e
capiscano che è "cosa buona e giusta" (non tutti/e invero ne sono
convinti/e).
Io voglio poter partecipare sia al Cicloraduno Fiab (anche se
quest'anno si preannuncia un po' "moscio" per i miei gusti), perché
mi offre l'occasione di riincontrare letteralmente decine di amici
biciclettari di tutta Italia che vedo si e no una volta l'anno, sia
alla Ciemmona, soprattutto quest'anno se i propositi di farne una
grande festa della bicicletta (e della Vita tout-court) andranno in
porto.
Non costringetemi a rinunciare all'uno o all'altra, vi prego!

Ciao

--
Marco Pierfranceschi