Re: [Cm-pisa] 4 marzo by B.Grillo?

Autor: LeoneAbbacchio
Para: cm-pisa
Asunto: Re: [Cm-pisa] 4 marzo by B.Grillo?
si

io a grillo gli ho anche scritto dicendo che le critical
ci sono dal '92 in america e dal 2000 in italia,

quindi di riformulare l'invito fatto nel blog,cioè di partecipare alle critical che già esistono nei territori cittadini.

però obbiettivamente si può sfruttare la cassa di risonanza.

potermmo contattare i bloggers pisani del sito di grillo

secondo mè è una buona pubblicità(chiaramente una tantum,dopo si rivà col classico secondo ed ultimo)

che ne dite?

a domani

g.