RE: [Cm-roma] Calendario/date/ciemmona/roma car free/

Author: viviciclica
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: RE: [Cm-roma] Calendario/date/ciemmona/roma car free/
ragazzi io non credo che cicloveega avesse problemi la sua ( o altrui ) volontà di andare o non andare a votare..del resto sono fatti di ciascuno , e del resto lei ha anche tentato di chiarirlo..

credo che quello che cicloveega intendesse fosse il fatto che la cm ciemmonica potrebbe avere problemi in relazione al fatto che in quei giorni la popolazione è invitata alle urne.

di conseguenza credo che dovremmo riflettere non su se e quando andare o meno alle urne
ma su quanti problemi vogliamo avere col fatto che ci sono le elezioni e probably ci romperanno le scatole

baci
viviciclica
luca@??? ha scritto:
At 20.18 02/03/2006, you wrote:

>Per le info su ciemmona3 da dare alle manifestazioni sarebbe utile tirare
>giù un comunicato.. BOSCA CHIAMA APE ... RISPONDI APE:!

actually me sto a sbatte per altre cose e non ho la carica giusta per
buttarne giu' uno nuovo, so cercatene un altro :)

Per il resto delle date io appoggio la TRADIZIONE :-)) insomma l'ultimo
venerdi' del mese. Credo che la frase "scegliere tra il tav di lunardi e il
tav di prodi" possa aiutare molti a dirimersi sul chi e se votare :)