Re: [Cm-roma] un ciclista in più...

Author: Stefano Biscaccianti
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] un ciclista in più...

Non è importante essere ricompensato per quel che si è fatto, l'importante è
continuare a farlo. Come importante è vedere quanti di noi s'adoperino -
ognuno a modo suo - per lo stesso scopo. Ho la coscenza che queste nostre
idee - quelle portanti - che uniscono i ciclisti critici della lista, siano
destinate a una diffusione molto ampia. Chissenefrega se un domani
s'utilizzerà l'immagine della bicicletta come "valore" per le pubblicità,
come strumento per far soldi, con industria finanza politica che cercheranno
di lucrare sul cambiamento.
Se un politico scaltro come quello si pronuncia, credo che fiuti
l'importanza dell'argomento.
Ciò che m'interessa è che il cambiamento avvenga.
Per adesso chi tira siamo noi.

Poldo