[Cm-roma] ciclofficina al forte portuense

Author: Ciclomunista Cinicia
To: Critical Mass
Subject: [Cm-roma] ciclofficina al forte portuense
Il municipio XV con l'associazione culturale Forte Portuense organizzano
un itinerario culturale con visite guidate all'interno del Forte
Portuense durante il mese di marzo e precisamente i giorni 12,19 e 26
ovvero le ultime 3 domeniche alle ore 10:30

Io ho richiesto uno spazio per una temporanea mini-ciclofficina.
Lo spazio mi è stato accordato per cui queste 3 domeniche chi fosse
interessato a dare una mano o dovesse riparare biciclette può venire in
via portuense al forte portuense (venendo dal centro superato incrocio
con v. p.venturi subito dopo l'edicola).
Mi piacerebbe mettere anche qualche pannello con foto e informazioni
utili per invogliare i cittadini che verranno ad utilizzare la bici.
Insomma se c'è del materiale utile alla causa me lo imprestate?

ciaocià