[Cm-roma] (OT) 10 piccoli Bastardi - ciclogita a Poggio!!!

Author: MarcoM
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: [Cm-roma] (OT) 10 piccoli Bastardi - ciclogita a Poggio!!!
Ares ti appoggio in pieno, andiamo a Poggio! (la Michelin da 52Km)

Ho scoperto solo dopo aver postato che il Carnevalone è proprio questa domenica,se ci andiamo uniamo l'utile al dilettevole
e si aggiunge qualche salita (anche se leggo che è a soli 246mt slm) così Oltre è contento....+ una bella festa a fine biciclettata!

ps:il trenino da Poggio Mirteto è agibile per le bici al ritorno???

ecco il sito del Carnevale Liberato:
http://www.carnevalone.it/