Re: [Hackmeeting] Zen Room

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: asbesto
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Zen Room
Thu, Mar 02, 2006 at 10:58:45AM +0100, c1cc10@??? wrote:

> Ho sbagliato, mi pento, a tenermi questo file. Ne ho parlato in giro, ma
> ho avuto paura
> che succedesse quello che era accaduto con la d::b. Poi e' accaduto
> davvero :^))

ma che e' successo con la d:b? mi sto perdendo qualcosa?

> automatico che componesse una dyne:bolic sul tuo pc e la masterizzasse
> senza togliere
> nulla al fatto che gli esperti avrebbero potutto guardare gli shell
> script e studiarli.

ma PORCO DIO ma andare a capo ai fottuti canonici 72
MERDA-CARATTERI mai, eh? :(

cmq bella storia. condividere, ole'

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]