Re: [Cm-roma] Strade con i binari vietate ai veicoli a bicic…

Author: Marcello Clarizia
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] Strade con i binari vietate ai veicoli a biciclette escooter.VERGOGNA le biciclette che danno fanno!
> Non può essere multato se non ha la patente, ma se ce l'ha ha anche gli strumenti culturali per interpretare il cartello, e quindi è responsabile dell'infrazione e può essere multato. :-(
> Questa almeno è la mia interpretazione.
>
> Marco Pierfranceschi

A me invece risulta che multino anche i pedoni, come per esempio e' successo di recente al carnevale di Venezia:
http://www.aidanews.it/articoli.asp?IDArticolo=3892

Del resto, ignorantia legis non excusat... sarebbe troppo facile dire "non sapevo che fosse vietato".

A (s)proposito, un amico mi ha mollato un MTB da ometto (22"), da rivedere. Io sono grande e grosso e non ci faccio nulla, quando lo posso portare alla SNIA?