RE: [NuovoLab] Petizione importante!

Author: Elisabetta Filippi
To: Daniela.Roccu, forumgenova
Subject: RE: [NuovoLab] Petizione importante!
Rispondo a quanti mi hanno fatto notare che questa è una catena vecchia
(2001?) e forse l'obbiettivo irraggiungibile...personalmente l'ho ricevuta
da un amico. Forse si potrebbero chiedere delucidazioni direttamente alla
mail di:childprotectpca@???.

Come tutti non amo le catene, ma visto che il problema è reale ho preferito
firmare e farla girare... come sempre il tempo per informarsi non sempre si
trova... diciamo che la mia fonte è un amico e ho sperato che si fosse già
informato lui prima di me...

Grazie

Elisabetta