[Intergas] incontro Officina Naturae a Cinisello B.

Author: Rossella Panuzzo
To: intergas
Subject: [Intergas] incontro Officina Naturae a Cinisello B.

Ciao a tutti!

Volevo segnalarvi l'incontro organizzato da un GAS di Cinisello Balsamo con
i fondatori di Officina Naturae, che vengono da Rimini per partecipare a Fa
la Cosa Giusta.

L'incontro si terrà venerdì 17 marzo alle 21,00, presso la sala del
consiglio circoscrizionale 2 di Piazza Soncino a Cinisello Balsamo.

Saluti
Rossella