Re: [Cm-roma] coordinamento ciemmona3

Author: Stefano Biscaccianti
To: 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Subject: Re: [Cm-roma] coordinamento ciemmona3
Concordo sulla lista, farò di tutto per venire il 9 pomeriggio alla Torre.
In merito alle direttive provenienti da Alpha Centauri propongo di cambiare
data alla ciemmona. Posticiparla o anticiparla di quindici giorni
consentirebbe d'avere luna piena e fare del Ciclomassimo, o di Piazza del
Popolo, o di qualsiasi altro bel posto di Roma il punto d'arrivo della
pedalata e quello d'inizio d'una festa.

Chi ha ricevuto messaggi segreti sull'argomento?

Viva l'era Neociclica.

Poldo

P.S.: alla ciemme di venerdì è apparsa un'astrobici cammuffata da
coattissima Fiat 500 Abarth anni '60 - 'na figata - a dimostrazione che
siamo nel pieno d'un'invasione ciclosiderale. Chiaro 'stu fatto?
Fomento ci vuole, fomento. E fede: a Brunociclooooooooooooo? Sei vivo?