[Consumo critico - Milano Social Forum] PROPOSTA COLLABORAZI…

Author: angela.nannoni
To: consumo-critico-msf
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] PROPOSTA COLLABORAZIONE
Salve,
mi chiamo Angela Nannoni e sono la titolare di una piccola azienda agricola Biologica, a conduzione familiare, situata sulle colline toscane a 450 m s.l.m. nella provincia di Firenze, dove si produce un eccellente olio extravergine di oliva da agricoltura biologica.
Fra le altre cose il nostro olio è stato selezionato dalla camera di Commercio di Firenze, siamo presenti sulla Guida agli extravergini Slow food, su selezione Merum e sul libro de "L' olio" edito da Bibenda.
Con la presente vorrei chiedervi se eventualmente sareste interessati all' acquisto del nostro olio.
Ovviamente siamo disponibili a farvi visitare l' azienda e/o ad inviarvi un campione per l' assaggio.
In attesa di un vostro cenno di interesse si porgono cordiali saluti
Angela Nannoni

AZIENDA AGRICOLA
ANGELA NANNONI
VIA MONTEFIESOLE, 36