著者: eviti\@libero\.it 日付: To: forumgenzano 題目: [Forumgenzano] presidio 25/2 ad Albano
FERMIAMO RAZZISMO, VIOLENZA E FASCISMO!!!
Ormai da tempo stiamo assistendo ad un progressivo sdoganamento delle forze razziste, xenofobe e neofasciste nel nostro paese, grazie ad uno strisciante revisionismo che vuole equiparare chi ha combattuto per la libertà e chi guerreggiava al fianco delle SS di Hitler.
Questo attacco vuole scardinare i principi democratici del nostro paese, fare carta straccia della nostra Costituzione e legittimare la violenza fascista che si riversa nelle nostre strade e nelle nostre piazze.
Domani 25 Febbraio ad Albano manifesteremo per ribadire che lItalia è stata costruita con il contributo di molti compagni e non solo nella lotta di Resistenza alloccupazione nazi-fascista!
Domani vogliamo denunciare il fatto che si è permesso ad una organizzazione come Fiamma Tricolore di mettere in scena una provocazione apertamente anti-democratica e razzista nei confronti di tutta la cittadina di Albano. Un organizzazione che ha come segretario nazionale il signor Luca Romagnoli, che proprio in questi giorni durante una trasmissione in Tv, ha esplicitamente negato lesistenza dellOlocausto, definendo Hitler semplicemente uno statista.
Parole raccapriccianti e inaccettabili, che non possono trovare alcuna legittimazione, cosa che invece vuole fare la Casa delle Libertà di Berlusconi, avendo già sottoscritto un accordo elettorale con questi nemici della democrazia.
La nostra iniziativa, vuole fare in modo che non vengano concessi spazi e tribune (come mai il Comune di Albano ha concesso limpianto sportivo VillaDoria al fascista Boccacci?) a chi fa della violenza e del razzismo la propria bandiera.
Pertanto chiediamo la massima partecipazione di tutti a Piazza della Costituente (davanti al municipio di Albano) sabato 25 Febbraio ore 16 affinché il fascismo e i suoi eredi, dai signori in doppio petto di An ai neosquadristi da stadio, vengano definitivamente cancellati dalla storia.
Senza memoria non cè futuro
Ora e sempre Resistenza