Re: [Hackmeeting] deficienti

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: jaromil
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] deficienti
On Thu, Feb 23, 2006 at 09:37:54PM +0100, Raistlin wrote:
> Per quanto riguarda proporre dei miglioramenti a quell'oggetto, avere un
> RFC compatto che descriva senza poesia, frattali e sbrodolamenti come
> funziona cosa aiuterebbe me e chiunque volesse dare un suggerimento a
> farlo dentro un documento quadro.
>
> Gli RFC si scrivono cosi' per un motivo.

ah grazie Raistlin, il tuo suggerimento e' ILLUMINANTE ;>

l'RFC Alpt ha iniziato a scriverlo gia' subito dopo l'hackmeeting scorso
come vedi http://lab.dyne.org/Netsukuku_RFC

e tu stai ancora a criticare la cosa senza neanche averla letta, fff..

hai altri consigli cosi' tanto utili? oppure andiamo al sodo?
che fai, la riesci a dire qualcosa di utile?
ci dai un'occhio all'RFC e ci dici che ne pensi?

di te su google ho solo trovato poco codice (di cui uno in java e
l'altro manco scritto da te)
http://www.elet.polimi.it/upload/zanero/soft.htm
oltre a qualche advisory poco rilevante
http://www.elet.polimi.it/upload/zanero/advisories.htm
cos'altro fai? non mi rispondere insegnare perche' mi pare che tua abbia
piu' da scassare i maroni che da insegnare, anche a detta di molti qui.
e prendi 10k di EU all'anno pe 'sta robba? ;>

scusa bellezza ma se vuoi fare lo zio dei muppet che ci rantola addosso
aspettati che prima o poi il riflettore si posi anche su di te, del
resto e' un posto da checche questo, immagino tu sapessi.

ciao

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://afrolinux.org