[Cm-roma] Bisogno di rastrelliera

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Bisogno di rastrelliera

> Oggi ho cercato senza successo una rastrelliera a Eur Magliana .
>Cara Cicloveeg credo proprio che non ci sia se questa lista del comune
>di Roma è aggiornata , si può fare la richiesta , Poro dove sei ???

Dall’elenco sul sito dell’Assessorato all’Ambiente (http://www.assessoratoambiente.it/index.php?option=com_content&task=view&id=119&Itemid=80) e dalla mappa “RomainBici” non risultano previsti i nuovi cicloparcheggi nella stazione metropolitana Magliana.

Nella stazione FS di Magliana sono stati installati 5 portabici sul binario 1 (successivamente spariti!) e 5 sul binario 2.

Conoscendo la stazione Metro, e sapendo che oramai non potrebbero essere più messi all’interno della stessa (decisione purtroppo irrevocabile), non mi fiderei a lasciare la bici nelle vicinanze di Magliana (qualche pedalata in più ed arrivi a Palasport).
Forse si potrebbe chiedere i cicloposteggi all’interno del parcheggio di interscambio auto, credo sia gestito dalla Sta.

Comunque la richiesta di nuovi cicloparcheggi andra' fatta non all’Assessorato ma al Municipio.

Aggiornatemi se avete nuove info, grazie.

Saluti

cicloveeg
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree