Cari gassisti, all'ultima riunione intergas abbiamo deciso di fare un nuovo ordine di arance, questa volta ordinandole dal produttore della Basilicata da cui noi di Cittastudi assieme a qualcuno del Maltra abbiamo già fatto un ordine di prova.
Le arance erano buone e succose e ci siamo trovati bene anche dal punto di vista della consegna : consegnano direttamente in sede un bancale da 600 kg. (60 cassette da 10 kg. l'una) e il costo del trasporto, maggiore rispetto alla consegna Licalzi, è comunque compensato dal minor costo delle arance.
Il produttore, Domenico Simmarano - Montescaglioso (Matera)- ha la certificazione bio da 12 anni ed è per noi di cittastudi una persona di fiducia.
Per chi volesse maggiori informazioni tel. 0835/208759 d.simmarano@???
Costo delle arance al k.:
tarocco 0,60 + 4% IVA + 0,25 trasporto = 0,88
navelina 0,70 + 4% + 0,25 = 0,98
limoni 1,00 + 4% + 0,25 = 1,29
L'ordine va fatto in cassette da 10 kg. di un'unica qualità.
La consegna può essere fatta ogni mercoledì.Il pagamento viene fatto con bonifico su fattura a nome di un socio, mentre il trasportatore si paga in contanti al momento della consegna(150 ).
Per ricevere la merce mercoledì 14 marzo o quello successivo dobbiamo fare l'ordine entro la prossima settimana (sabato 4).
Gli ordini vanno spediti a ileana.faidutti@???
Per l'organizzazione delle consegne vediamo poi come si possono raggruppare insieme 2 o tre gas nel caso un singolo gas non raggiunga da solo la quantità di 60 cassette.
Ciao aspetto i vostri ordini Ileana