[Intergas] IMPORTANTE: ordine mele, verificate la presenza d…

Author: p12345
To: intergas
Subject: [Intergas] IMPORTANTE: ordine mele, verificate la presenza del vostro ordine in elenco

Mi scuso ma ho avuto qualche problema di spamming con la casella di posta. E’ perciò necessario che i gas che mi hanno già inviato l’ordine verifichino se il loro nome è nell’elenco che segue:

Dunque finora ho ricevuto gli ordini definitivi dei seguenti gas:

gas città studi, gas domestico, gas isola critica, gasino.

I gas che mi avessero inviato l’ordine e non si ritrovano in elenco per favore me lo rimandino.

La scadenza della presentazione degli ordini è venerdì prossimo 24.2.06.

Per ora il totale dei kg ordinati è molto al di sotto del minimo necessario perché il produttore assuma su di sè le spese di trasporto.

Vi copio di seguito tutte le informazioni relative all’ordine delle mele antiche.

Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
http://www.supereva.com