Re: [Cm-roma] riga del link

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: cicloveeg, 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Asunto: Re: [Cm-roma] riga del link
On 21 Feb 2006 08:15:23 -0000
cicloveeg@??? wrote:
> Vedi PierFIABBe, anche il server c'e' l'ha con te!
> ;-P
> (Hi hi hi!)
>
> Per evitare strane formattazioni, spesso non leggibili da chi non ha gli stessi programmi, faccio un passaggio su Blocco note e successivamente copio-e-incollo direttamente su interfree.

Ho fatto una semplice prova, ho preso la stessa mail e me la sono spedita su un account di posta che ho con Tiscali: il link non è stato spezzato, ergo se il problema non è in spedizione, e nemmeno in ricezione (il problema non è di spicca, perché il link è spezzato anche leggendo i messaggi della lista via browser), ergo è il server Mailman che lo ha spezzato... elementare, Watson!

Si vede che tu gli stai più simpatica (e non mi spiego perché :-P )

> ...ma non saresti un informatico, tu?
> Ricordo male?
> :-D

Solo per passione, di mestiere mi occupo di progettazione meccanica.

Ciauz!