Re: [Cm-roma] ANNAMO A L'iSOLA D'ELBA ?

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Asunto: Re: [Cm-roma] ANNAMO A L'iSOLA D'ELBA ?
Il giorno 20/feb/06, alle ore 09:32, Albertino ha scritto:
> Allora regà , ieri tra Boscaiolate , Biscaccianate e Ciotolate la
> tappa
> Roma-Ostia con fritto al cartone e bombe (con la marmellata) so stato
> da paura . L'unica nota stonata è stato il capotreno Roma-Lido , la
> prossima volta monto do me pare , altro che al primo vagone .

Purtroppo me la so' persa, ma non mi è andata male, perché stavo qui:
http://www.ruotalibera.org/simplog/archive.php?blogid=25&pid=616
a guidare un gruppo di cicloludici-acritici-domenicali
annamosaeddivertì :-P

Ciao

P.s.: Il vino era buono, e gli arrosticini... che ve lo dico a fà? :-)

--
Marco Pierfranceschi