Re: [Hackmeeting] LIBERO ADSL....

Autor: yattaman
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] LIBERO ADSL....
On 2/16/06, black.skorpion <black.skorpion@???> wrote:Libero ADSL
sotto un diluvio di proteste

>Da alcune settimane piovono in redazione segnalazioni di utenti Wind che

accusano >l'azienda di filtrare il traffico P2P senza dichiararlo
ufficialmente. Una possibile >conseguenza delle priorità associate al
traffico broad band
>"Da qualche mese a questa parte - ribadisce Emilio N. - la connessione

risulta strozzata, in >pratica appena si aprono dei programmi peer-to-peer,
ossia per lo scambio libero di file >personali e programmini gratuiti, tutto
il traffico viene bloccato ed addirittura non si riesce a >navigare".

mah...
io io libero 4 mb flat con un router e qualche computer collegato. quando
lancio programmi p2p (di solito uso xnap in java) non ho nessun problema. ho
notato che in effetti di notte corre molto di più. pensavo francamente che
la cosa dipendesse dal fatto che la maggior parte degli utenti p2p in
effetti privilegiano la sera e la notte.
se di giorno privilegiano il traffico su classiche porte web e mail non mi
sembra un'eresia, cmq la connessione non si inchioda mai.