Re: [NuovoLab] posso?

Author: Giovanna Caviglione
To: forumgenova@inventati.org
Subject: Re: [NuovoLab] posso?
Io ho mandato la mia adesione anche se non potevo fisicamente esserci (a
quella precedente di un paio di anni fa eravamo anche andati insieme ad
altri compagni del forum).
Le parole d'ordine dell'appuntamento di sabato erano esattamente riportate
dentro le risoluzioni dell'onu. Soltanto che ormai di quelle non si ricorda
più nessuno.
E poi qualche decina di estremisti idioti che bruciano le bandiere a roma o
tolgono di mano al tedoforo la torcia a torino non possono compromettere il
senso sia delle posizioni antitav sia di quelle che appunto chiedono il
rispetto delle risoluzioni onu. Essi semplicemente parassitano tutto quello
che si muove a sinistra perché da soli non esisterebbero proprio..
Saluti
Giovanna

Giovanna Caviglione
ITD-CNR
Via De Marini 6
Torre di Francia
16149 Genova, Italia
Tel. +39106475312
Fax +39106475300

Costituzione italiana, art.11: "......l'Italia ripudia la guerra...."
Italian Constitution, paragraph 11: ".....Italy repudiates war....."

-