Re: [Cm-roma] ANNAMO A ostia?

Author: luca
To: cm-roma
Subject: Re: [Cm-roma] ANNAMO A ostia?
At 09.32 20/02/2006, you wrote:
>Allora regà , ieri tra Boscaiolate , Biscaccianate e Ciotolate la tappa
>Roma-Ostia con fritto al cartone e bombe (con la marmellata) so stato
>da paura

a ma era questo l'allenamento... altro che noi del TeamUlrich con il kebab
al posto delle barrette energetiche

comunque vi ho aspettato fino alle 11 poi mi sono lanciato all'inseguimento
di un tipo con maglia rossa che ho raggiunto solo all'ultimo chilometro,
fatto la rotonda e tornato indietro ma non v'ho visto neanche sulla via del
ritorno almeno fino a che poi in mezzo alla colombo non ci sono le siepi

ciao

p.s.: come previsto avete fatto tardi noi del team teutonico piu' di tanto
il ritardo non lo reggiamo :-))