RE: [NuovoLab] lettera aperta al PRC

Author: ugo
Subject: RE: [NuovoLab] lettera aperta al PRC
La posizione di Ferrando sulla presenza delle truppe italiane a nassyria
mi sembra chiara e condivisibile.Ho avuto modo di ascoltarlo qualche sera
fa durante l'intervista che gli ha fatto Mentana nel programma "Matrix" .
E' stato molto pacato e soprattutto con le idee molto chiare nonostante gli
assurdi commenti del conduttore sul[ sentire comune della "gente"].

Sono comunque pienamente in sintonia sulle considerazioni che fa Norma.
Mi sembra però che il comportamento del PRC nei confronti della guerra sia
conforme con l'allontamento di Ferrando.

hasta sienmpre
ub

Lidia