Re: [Cm-roma] ciemmona 3

Author: Marco Pierfranceschi
To: 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Subject: Re: [Cm-roma] ciemmona 3
Il giorno 20/feb/06, alle ore 12:55, brunociclo ha scritto:
> Che bello,
> importanza di sognare, voglia di agire...
> Si aprono pratiche nuove per la massa critica romana ed
> intergalattica..
> e anche un sorriso sul mio viso..

Sabato mi è venuta un'idea che in qualche modo reinterpreta l'idea di
critical-mass: organizzare una serie di eventi in sequenza e
spostarci in bici (chissà che qualcuno/a non decida di seguirci!) :-)
da un punto all'altro di Roma.
Quindi potrebbero esserci i giocolieri in una piazza, e finito lo
spettacolo la proiezione di video in un'altra, e finita quella
(oppure mentre riparte, perché già che ci siamo perché non mandarla
avanti per la popolazione?) una cena volante in un'altra piazza
ancora, poi un (breve!) dibattito/comizio/slogan lanciati sulla folla
in un'altro posto ancora, poi la Malamuraga da un'altra parte... e in
tutto questo muovere/muoverci con un serpentone di migliaia di
ciclisti attraverso tutta la città, distribuire volantini/flyers e
quant'altro.
Potremmo chiamarla Critical(cyclo)Fest
La Ciemmona + molto altro!
Che ne pensate?