[Gasfolist] ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO CONSORZIO DI BONIFI…

Delete this message

Reply to this message
Author: Beninimonica\@libero\.it
Date:  
To: gruppo acquisto
Subject: [Gasfolist] ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO CONSORZIO DI BONIFICA
Vi invito ad andare a votare per avere un rappresentante competente in un organo che è partecipe ad un tavolo di scelte politiche per l'ambiente. Requisito : avere un appartamento, o un fabbricato o un appezzamento di terra nella provincia di Forlì e dintorni. Chiedetemi informazioni !!! Vi giro la mail :


Ciao,
in occasione delle elezioni del Consiglio Direttivo del Consorzio di Bonifica un gruppo di cittadini e di agricoltori si è organizzato in una lista indipendente da qualsiasi partito, da qualsiasi Associazione di categoria e/o Sindacale per cercare di partecipare direttamente e attivamente alle scelte di un Ente che si occupa della salvaguardia del nostro territorio e che è anche parte attiva nei processi di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA).

Ovviamente il Clan-Destino sostiene questa lista perché, come Associazione, da sempre chiede che i cittadini possano essere parte integrante nei processi decisionali e perché crede che sia giunto il momento di restituire la tutela dell'agricoltura agli agricoltori stessi.

Per questi motivi vi invitiamo a leggere il volantino in allegato per poter avere tutte le informazioni necessarie, a divulgarle il più possibile e a partecipare numerosi alle elezioni.

Grazie,
Ass. Clan-Destino