[Cm-roma] Strade con binari vietate a cicli e motocicli

Author: cicloveeg
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Strade con binari vietate a cicli e motocicli

>E' su Leggo di oggi: il Comune, per evitare che chi subisce un incidente a causa
>dei binari faccia causa, ha astutamente ideato il divieto in questione. Hanno
>gia' iniziato a via Induno, e a breve seguiranno la zona Termini, via Merulana e
>San Lorenzo.
>
>E io che ho il tram che mi passa davanti casa come faccio? Non potro' piu'
>uscire in bici? Se mi beccano mentre compio un tale gesto, pericoloso e
>sovversivo, la multa e' di 70 euro... non e' che affianco ai binari si potrebbe
>mettere una pista ciclabile?

> [...]

Non capisco, il divieto di cosa?
Forse di attraversare i binari del tram? In alcuni casi non è possibile fare diversamente.
Potresti dare qualche informazione in più?

Grazie

cicloveeg
Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree