Re: [Cm-roma] la chiave

Author: Valerio
To: 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Subject: Re: [Cm-roma] la chiave
A proposito de chiave...
C'ho 'na bici degli anni 50 col bloccasterzo (?) inserito ma nn so dove
sta la chiave. Nn è una bici che userei però così...pure volendo...nn
potrei.
C'è un modo per bloccare il "coso" e riprendere reale possesso della
bici? E' una bianchi con freni a bacchetta e cambio a 3 velocità nel
mozzo di dietro. Bella bici...però c'ha sto problemino...

Valerio