Re: [Cm-roma] mepesalachiave

Author: Mepesaerculo
To: 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Subject: Re: [Cm-roma] mepesalachiave
no, non sei sicuramente l'unico rincoio qua, caro anthony.
io ho dimenticato chiavi a casa mia, chiavi a casa di altri, chiavi
attaccate alla cassetta della posta, chiavi nel cassonetto della mondezza,
chiavi nel passante della cinta dei pantaloni messi in lavatrice ecc.
ho dimenticato anche le chiavi del lucchetto della bici NEL lucchetto della
bici, dopo averla parcheggiata.
[o meglio, pensavo di averla parcheggiata. quando poi dopo buone tre ore
sono tornata in loco ho scoperto che avevo lasciato la bici al palo, colla
catena aperta mollemente poggiata sulla canna -stile boa de piume- e le
chiavi (comprese quelle de casa) appese al lucchetto.
ero a san lorenzo.
gregorio samsa ancora piagne quando ce ripensa]