Re: R: [Cm-roma] app.tamenti

Autor: luca
Para: 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Asunto: Re: R: [Cm-roma] app.tamenti
At 12.20 17/02/2006, you wrote:

>insomma, sei fuori condizione
>
>benvenuta nel team jan ulrich
>
>presidente onorario--> luca bicycling :))

cmq i gruppi di ciclisti amatoriali pieni de Colnago al carbonio etc. io
quando vado a ostia li passo che manco fossi Ulrich davvero, purtroppo i
miei piazzamenti in velocity... MAI sul podio denotano che questi amatori
della colombo non so fortissimi... forse quelli sulla via dei laghi

anche se naturalmente uno che mi fa soffrire lo trovo sempre

comunque per divertirsi a passarli tocca stare sulla colombo incrocio via
oceano atlantico verso le 10 altrimenti il grosso e' passato

>ma giobbo e' tornato? ma bustina che fine ha fatto?

giobbo e' tornato ma credo ancora protegge la mano in guarigione
bustina credo che stia a Dubai o all'Oktoberfest a rifinire la preparazione

p.s.: io credo che imbocchero' la Colombo alle 10:30 appunto altezza Oceano
atlantico, so che voi vi dilungherete in "aspetta zi'", il cappuccino, la
merendina etc.

Catch me if you can