[Cerchio] cavaliere dei miei stivali (la sai l'ultima)

Author: marku
To: movimento
CC: cerchio
Subject: [Cerchio] cavaliere dei miei stivali (la sai l'ultima)
Commercio estero,deficit 2005: 10,3 mld
10.21 Nel 2005 il saldo della bilancia commerciale ha toccato un record
negativo di 10.368 milioni di euro (il deficit nel 2004 è stato di
1.221 milioni di euro), il peggiore dagli anni '80. Lo comunica
l'Istat, precisando che a pesare sulla bilancia commerciale è
soprattutto l'importazione di petrolio greggio e gas naturale. Al netto
di queste voci,che pesano per il 13,4% nelle importazioni complessive,
il saldo della bilancia commerciale sarebbe positivo.

Avete notato come il televideo rai rigira la frittata di questa notizia
di macroeconomia.

Praticamente se non si importasse niente e si esportasse tutto, il
surplus commerciale sarebbe alle stelle anzichè alle stalle

Ma il nano nanomafioso non era un grande amico dello stragista porco putìn

Quando mai gli amici hanno lasciato gli amici senza gas a mezz'inverno?

dalle miei pari si usa dire l'amico del boia!