[DePILazione] si compra!!!!

Author: Valeria Biasio
To: depilazione
Subject: [DePILazione] si compra!!!!

Buonasserabuonassera!!!!!vi scrivo per aggiornarvi sulle ultime novita riguardanti l'acquisto di gruppo al commercio equo, bottega del mondo, ctm...vi ho inviato in allegato il listino dei prezzi degli alimentari disponibili nella bottega di via fossalta (ex aequo) sui quali avremo uno sconto del 15%ogni 100euro di acquisti....mi hanno accennato alla possibilità di acquistare prodotti di artigianato scontati(del diecipercentoo)e prodotti in conto vendita (quello che non vendiamo lo riportiamo) ...ma se ne perlerà a fine rodaggio...infatti il per primo acquisto ci riferiremo a Matwali (che è disponibile il giovedì e il venerdi dalle 10alle 14). Gli ordini si faranno direttamente in bottega e a nome di uno di noi (duzzi ovviamente è gia stato schedato). L'unica cosa da fare sarà decidere cosa vogliamo comprare...fatevi
un'idea..magari per giovedì(domani?)...ciauVideochiamata? Prova MSN Messenger: divertente, facile, veloce, gratuito!