[Cm-roma] un kyoto nell'okkyo

Autor: Paolo Bellino
Para: 24 febbraio sfilata di carri a pedali!
Asunto: [Cm-roma] un kyoto nell'okkyo
oggi mi è capitato di andare alla convention per il primo compleanno (oddìo, chemme ricorda?) del protocollo di kyoto ratificato. sta vicino a piazza del gesù, al teatro centrale (anche qui mi ricordo qualcosa, me che sarà?) di via celsa.
mi aveva chiamato un'amica che sta lì a fare cose d'ambient, per fare quattro chiacchiere.
entro e trovo scooter e bici elettrice in una delle salette de 'sto posto.
allora io e la mia amica abbiamo inventato un'installazione volante e gratuita, con la bici che ho oggi, ovviamente a rotafixa, assemblata domenica scorsa in ciclofficina (azz! ecco che era! il primo e forse ultimo compleanno della ciclocentrale!)

l'ho messa lì dentro, in mezzo alle cazzatelle elettriche, con un cartello: "va a carboidrati, NON a idrocarburi".

j'hanno pure fatto le foto.

più tardi ripasso

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it