Re: [Cm-milano] La cospirazione e' di moda ovvero Serpica Na…

Author: Adriana Marafioti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!, cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] La cospirazione e' di moda ovvero Serpica Naro non sfilera'

Falpala' e' anche il nome della..... bella biondina tipo " douce France
" inventata dai disegnatori di Asterix!!

Speriamo che porti fortuna a Serpica Naro !

Il piccolo platano che ho ancora in casa (in attesa di trapiantarlo.alla
Fagiana)......sta mettendo le prime gemme !!

Quante sono le persone di CM ?

Se ogni una facesse crescere un platano o una quecia o quelcheglipare,
non sarebbe
una bella cosa ?